'Livorno', Livorno · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2208 giorni faCiao sposini, anche voi avete rimandato l evento al 3 ottobre? noi dovevamo sposarci il 23 maggio.... ci auguriamo che per quella data sia tutto apposto....speriamo per tutti!!🤞
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Vittoria
2223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2278 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2278 giorni fa
2318 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2358 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2361 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM