'Bisceglie', Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2031 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ragazze chi come me si.sposa in aprile2021 ????La perla del doge ( molfetta)
Ho partecipato al post di Sara
2065 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2154 giorni fa
2154 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2154 giorni fa
2154 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2154 giorni fa
2154 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2154 giorni fa
2154 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM