Todi, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2120 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2120 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2126 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2126 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2126 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
2126 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2322 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2322 giorni fa
2322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2322 giorni fa
2322 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2322 giorni fa
2322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM