Ospedaletto, Trento · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2107 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno scelto questo meraviglioso colore per il proprio bouquet sposa e gli allestimenti di nozze? Leggendo i vostri topic mi sembra sia uno dei colori preferiti (nelle sue varie tonalità). A me piacciono tantissimi i...
2110 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2116 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2116 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
2116 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2116 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2116 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2133 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2142 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
2245 giorni faCiao Community! Avete pensato ad una sorpresa speciale in occasione delle nozze? 🎁🎈 Un piccolo pensiero o un'esperienza per inaugurare la nuova vita insieme? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2245 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
2251 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2251 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2251 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Fotografi garanzie ANFM