Roma, Roma · Da Settembre 2012
Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non... Visualizza altro
Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non sto più nella pelle attendendo il gran giorno...
- Super Sposa
- 4.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annita
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3996 giorni fa
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3997 giorni fa
3999 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni faCiao,vorrei cucirmi da sola le decorazioni del velo con le perline miyuki.cerco consigli.grazie!
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze prima che mi reco in atelier e uccido la titolare datemi una mano per favore! Ho problemi con il velo....lei,(per non offenderla con parolacce!...che meriterebbe tutte...) mi ha detto un prezzo compreso di swarovsky ma non mi ha specificato...
Ho creato un post
4000 giorni faBuongiorno a tutte,cm vi ho scritto in un altro topic ultimamente ho un diavolo x capello,ieri ho anchediscusso cn mia sorella x il suo abito....vuole fare la damigella e ok ma nn vuole mettere ne il bracciale nevuole che il vestito lo scegliamo...
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM