Monte Sant'Angelo, Foggia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2315 giorni faBuongiorno spose e sposi della Community, che ne dite di un matrimonio a tema natalizio? Lasciatevi ispirare da questi fantastici real wedding del nostro test di oggi, quale scarpe da sposa vi piacciono di più? 👠 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...
2315 giorni faQuale magico matrimonio natalizio vi ruberà il cuore? Continuiamo a scoprirlo con questo topic dedicato al look delle nostre bellissime spose Quale è l'accessorio che vi piace di più per un matrimonio in questo periodo dell'anno? Votate! 🎄🎄🎄...
2315 giorni faBuongiorno Community, 🎄 mancano ormai pochi giorni a Natale e noi già sentiamo nell'aria la sua magia, per questo motivo, vi invitiamo a giocare con noi a questo simpatico test, quale tra questi bouquet di nozze a tema natalizio preferite? ...
2315 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2332 giorni faOra dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Vota il look dei tuoi testimoni
2332 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2338 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2338 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2343 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
2350 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2350 giorni faPronti a scoprire tutte i fantastici sconti pensati per voi in questa edizione del Black Friday 2019? Parliamo ora di vestito da sposo e accessori per lui! Come vi immaginate il look sposo dei vostri sogni? Votate lo stile e commentate! ***...
2350 giorni faÈ tempo di promozioni, sconti e offerte su Matrimonio.com perché è arrivato il Black Friday! 🥳 Commentate e votate le fedi nuziali che vorreste comprare per il vostro matrimonio! Quali preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
2363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2373 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2373 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Fotografi garanzie ANFM