Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4534 giorni faAnche la violinista c'è!!!!! abbiamo cercato e cercato .. fino alla fine l'abbiamo trovata!!! che bello!!! sono super felice e anche fm lo è .. desiderava tanto il violino al nostro matrimonio!!! cerchiamo ancora la voce che possa cantare dal vivo .....
Ho creato un post
4539 giorni faCiao a tutte .. avevo bisogno di consigli per una solista. stiamo cercando disperatamente solista per il nostro ricevimento!!!! consgliatemiiiiiii per favore! grazie
Ho creato un post
4541 giorni faSacchettini in cotone creati dalla mia dolce nonnina .. all'interno 5 confetti e come vedete velo bianco e nero (ricordo che questi sono i due colori del mio matrimonio)
Ho creato un post
4543 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooo!!!! siamo a meno 50!!!!! passa passa .. vola!!!! è incredibile .. come trascorre il tempo! stamattina ho ultimato la sistemazione delle stanze e finalmete posso spedire l'ordine. Ho preso appuntamento con...
Ho creato un post
4545 giorni faBuongiorno a tutte carissime e carissimi!! devo ammettere che è stata una faticata .. ma alla fine sono riuscita ad organizzare i tavoli!! é una bella soddisfazione anche questa! e per i miei ospiti che arrivano da Milano .. sistemate anche le...
Ho creato un post
4552 giorni faEbbene si ... fase quasi del tutto completata almeno dalla mia parte .. stimati 70 .. confermati sicuri 42! in sospeso 4/5 persone che sentirò nei prossimi giorni. le delusioni più grandi ... due in particolare da una zia (sorella di mamma) ed un mio...
Ho creato un post
4553 giorni faIl prossimo fine novembre tornerò in Puglia per definire le ultime cose relative alle nozze .. e il 1° app.to è quello col parroco della cattedrale per consegnargli il nulla osta che ho ritirato due sere fa in parrocchia qui a milano! ne...
Ho creato un post
4553 giorni faEh si .. l'organizzazione procede! ieri il mio papà ha fatto la prova sartoriale del suo splendido completo ... è davveo elegantissimo! mamma ha ritirato il suo meraviglioso abito .. e devo ammettere che le dona molto! sorella (mia testimone) ha...
Ho creato un post
4553 giorni faRagazzeeeeeeeeee non lo credevo cosi vicino ... e invece ecco che leggo meno 60!!!! emozioneeee agitazioneeee felicitààààà ... tante cose!: solo due mesi ..e poi il tanto atteso si!!!! a chi manca cosi poco???? come vi sentite??? a che punto siete???...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao ragazze e ragazzi!!!!! a giorni arriverà il famoso nulla osta e potrò consegnare il tutto alla chiesa dove saranno celebrate le mie nozze! per aggiornarvi un pochino .. ho fatto la 1° prova parrucco e ne esco davvero molto soddisfatta anche se...
Ho creato un post
4574 giorni faBuongiornooooooooooooooooo!!!! con grande piacere stamattina vediamo pubblicate sul sito del nostro comune di residenza le pubblicazioni di matrimonio!!!!! che felicitàààààààààààààààà ragazze ... un sogno che pian piano si avvicina e si avvera!
Ho creato un post
4580 giorni faMamma mia ..mi sembra di non finire mai!!!!!! io e fm ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta .... da 5 giorni ufficialmente ..ma questo trasloco sembra non finire mai!!!! ieri ho passato l'intera giornata a riordinare la cucina insieme a...
Ho creato un post
4580 giorni faProprio stamattina mi è giunta la notizia che il figlio di una mia cliente in quattro e quattr'otto .. si sposa stamattina in comune!!!!! mi chiedevo ... cosa ne pensate di matrimoni flash ... quei matrimoni che nel giro di poche settimane si...
Ho creato un post
4584 giorni faLa telefonata del Don che mi comunica che lunedì prossimo faremo il consenso e che a breve dovrò recarmi in comune per tutte le pratiche civili! insomma ....ogni giorno è un giorno nuovo ricco di novità e cose belle ... ! ma nel frattempo chiedo...
Ho creato un post
4587 giorni faBene bene .. tocchiamo un tasto dolente! eh si ..perchè dietro l'organizzazione di un matrimonio c'è anche l'aspetto economico.. e oggi come oggi è da tenere in considerazione! proviamo a sondare un pochino qual'è la cosa che ci costa di più tenendo...
Ho creato un post
4588 giorni faBene bene ..siamo dunque arrivati a preparare i libretti messa! e alla fine abbiamo scelto queste formule .. per il consenso: Ora Cristo vi rende partecipi dello stesso amore con cui egli ha amato la sua Chiesa, fino a dare se stesso per lei. Vi...
Fotografi garanzie ANFM