Acqui Terme, Alessandria · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1545 giorni faHo partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al post di Cristina
1549 giorni faHo partecipato al post di Serena
1549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Claudia
1579 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1579 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faBuongiorno a tutti, la sposa deve avere una borsetta durante pranzo/cena per oggettistica personale oppure non é corretto?
Ho partecipato al sondaggio di Mauro
1579 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1579 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1579 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1579 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Fotografi garanzie ANFM