Perugia, Perugia · Da Agosto 2019
sono una mamma, insegno Yoga e Meditazione e sono un'operatrice del benessere nel settore olistico.
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1619 giorni faScatenate i commenti 😏
Ho creato un post
1694 giorni faOggi, finalmente, ho trovato le scarpe!!! Volevo una scarpa da poter indossare anche dopo, e con Jimmy Choo ho trovato quello che cercavo! Una scarpa colori platino, volete vedere la foto??? 🥰
Ho creato un post
1726 giorni faCiao! nella partecipazione va indicata la data per la conferma della propria presenza? In caso, entro quanti giorni prima della data del matrimonio?
Ho creato un post
1727 giorni faEh sì.. ammetto che sono abbastanza eccentrici, però ci piaceva usare dei bicchieri particolari 🥂 Come già accennato, la nostra sarà una grande festa, a tema sogno di una notte di mezza estate e questi ci parevano molto in linea con il tema 🥰🤭
Ho creato un post
1727 giorni faCiao! Oggi è arrivata la scatolina che useremo per le fedi, dentro ci metteremo anche del muschio e dei petali. Il tema del matrimonio è "sogno di una notte di mezza estate" e ci pareva molto azzeccato 🥰
Ho creato un post
1727 giorni faCiao! questi giorni abbiamo ingaggiato una nostra amica illustratrice per le partecipazioni, etc ... qualcuna di voi ha optato per questa scelta?
Ho creato un sondaggio
1738 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Ho creato un post
1738 giorni faDove prendete spunto per i vostri matrimoni a tema?
Ho creato un post
1738 giorni faCiao! Pensavo di utilizzare, come segnaposto, delle piccole ampolline con dentro spezie o tisana... Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
1738 giorni faCiao! Noi ci ri-sposeremo il 23 giugno e abbiamo già spuntato dalla lista delle cose da fare: - location; - tema del matrimonio;- mio abito (senza accessori);- suo abito (senza accessori);- ingaggiato fotografo;- ingaggiato illustratrice per...
Fotografi garanzie ANFM