Casamassima, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2412 giorni faQualcuno ha provato a fare il preventivo da Donato sivilla fotografo? Di Acquaviva? È alto come costo?
Ho creato un post
2412 giorni faUna domanda forse stupida.... Ma le fedi devono essere per forza oro giallo? perché siamo in campagna non piacciono proprio i gioielli di oro giallo.... vorremmo farle di oro bianco.
Ho creato un post
2414 giorni faMi sposo il 26/08/2020 quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito da sposa perfetto??
Ho creato un post
2414 giorni faIl mio truccatore acconciatore mi ha fatto il preventivo di 500€ trucco e acconciatura 😱 scontato!!!
Ho creato un post
2414 giorni faIo sono di Bari e mi sposo il 26/08/2020 chi come me????
Ho creato un post
2414 giorni faSempre tema partecipazioni vi stresso ancora la misura che sto realizzando sono 14x14 e le buste che ho ordinato da Amazon 15x15 Come misure vanno bene? Perché mi sembra una cosa gigante vista con il righello 😆
Ho creato un post
2416 giorni faCiao future sposine quale programma usate per creare le partecipazioni di nozze???
Ho creato un post
2418 giorni faTema abito da sposa dove mi consigliate di andare senza spendere tantissimo? Io vivo in provincia di Bari, il budget è ridotto , molto ridotto me lo paga il mio compagno, quindi non mi va di spendere una cifra enorme!!! Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM