Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2380 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
2380 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
2380 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
2380 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
2380 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
2380 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
2380 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2380 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al post di Stefania
2380 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2452 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2452 giorni faRagazzeeee mancano ore ormai e ci sposeremo! e sono tranquilla, ogni giorno a vivere con l’ansia per poi stasera essere serena ed euforica 🙈 sono strana io? Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa reazione ? Comunque non vedo l’ora che sia mattina...
Ho partecipato al post di Giorgia
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM