Afragola, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Grazia
1550 giorni faHo partecipato al post di Sara
1550 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1550 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1550 giorni faHo partecipato al post di Sara
1550 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1550 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1640 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Michela
1675 giorni fa