Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2348 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2348 giorni fa
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2348 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2348 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, per darti il benvenuto e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Flavia
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2410 giorni fa
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se volete ricevere il 🎁 di settembre ricordatevi che...
2410 giorni fa
2410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2410 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Verdiana
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2410 giorni fa
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic per ottenere il regalo di settembre! 😍 *** Continua...
2410 giorni fa
2410 giorni fa
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2410 giorni fa
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per voi *** Continua con 👉 Tableau: Preparato?...
Fotografi garanzie ANFM