Pedara, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ciao Bride, oggi parliamo di 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2336 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2341 giorni fa
2341 giorni faCome risalterete il vostro viso e come porterete capelli il giorno delle vostre nozze? Rivolgetevi ai più bravi professionisti approfittando anche delle promozioni del Black Friday! Votate l'opzione che tra queste vi piacerebbe di più avere e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2341 giorni fa
2341 giorni faPartecipate commentando tutti i topic e non perdetevi le promozioni Black Friday di Matrimonio.com! Che tipo di auto o mezzo di trasporto avete scelto? Chi dei due ha preso la decisione? 🚗 *** Continua con 👉 Vota la tua meta per la luna di...
2341 giorni fa
2341 giorni faApprofittate subito delle fantastiche promozioni del Black Friday! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri invitati di nozze? Votate l'opzione più adatta a loro e allo stile delle vostre nozze e dateci più dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2341 giorni fa
2341 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...
2341 giorni fa
2341 giorni faIl Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro banchetto nuziale e svelateci più dettagli con un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM