'Villanova Mondovì', Cuneo · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...
1728 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...
1728 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1739 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Ho creato un post
1763 giorni faHelppp! Cosa avete regalato ai vostri testimoni??
1780 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
Ho creato un sondaggio
1780 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
Ho partecipato al post di Noemi
2320 giorni fa
Ho creato un post
2321 giorni faViaggio di nozze in Thailandia a settembre, sono indecisa se fare mare a koh Samui o andare da altre parti consigli? Chi parte in quel periodo?
Ho partecipato al post di Noemi
2350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2351 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutte😊 Volevo chiedervi come siete messe con i preparativi? Scelto l’abito? E viaggio di nozze? Chi verrà in Indonesia? Non
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Francesca
2381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM