Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2083 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2101 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
2101 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2127 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2193 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo come sala ho bloccato entrambi i plenilunio, qualcuna di voi si è sposata a punta paradiso?? A me piacerebbe farlo li con i tavoli sul prato però.. un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Luana
2288 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2289 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2289 giorni faCiao ragazze ... Qualcuna si è mai sposata o è andata ad un matrimonio a punta paradiso di giorno ?? Sinceramente vorrei un matrimonio a pranzo ma ho paura x il caldo .grazie
Fotografi garanzie ANFM