Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1649 giorni fa
Difficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? 🍰 Questo o quello? *** Continua con 👉 Questo o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1649 giorni fa
Questo o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1649 giorni fa
Prima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
1649 giorni fa
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1649 giorni fa
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con 👉 Promosso o...
1649 giorni fa
Un altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place ...
1649 giorni fa
Prossimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper 💖 Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1649 giorni fa
Siamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1649 giorni fa
Vi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
1649 giorni fa
Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
1649 giorni fa
Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1649 giorni fa
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Fotografi garanzie ANFM