Mussomeli, Caltanissetta · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
ciao adriana..........ti sposi tra un mesetto circa!!!come sei messa con i preparativi?
Ho creato un post
4728 giorni faCiao ragazze sono a meno 39 e mi sento un po indietro con i preparativi. Vorrei fare come tema le coppie storiche: Garibaldi e Anita, Dante e Beatrice ecc.. Che ne pensate? Qualcuno l'ha fatto? Avete suggerimenti e consigli. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4728 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vane
4729 giorni faHo partecipato al post di Claudette
4729 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze! Anch'io faccio un colore tema è ho scelto il rosa antico/cipria. Sapere se posso acquistare il nastro online? E in quale sito? Grazie
Ho partecipato al post di Elena
4729 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4733 giorni faCiao ragazze. Mancano 44 giorni al mio matrimonio. Ho già fatto 2 prove acconciature. Ma è stato un fallimento. Ho i capelli lunghi biondi e li portò sempre sciolti. Praticamente non mi riesco a vedere in nessun altro modo. E poi voglio coprire le...
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM