Pisa, Pisa · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2327 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato a un sondaggio
2333 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Ho ottenuto una medaglia!
2381 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno, ho fatto il primo preventivo per i fiori, e in base alle mie richieste mi ha fatto tutto 560 euro! è troppo come cifra?voi quanto spendete? grazie in anticipo e buona fortuna a tutte!😘❤
Ho partecipato al post di Francesca
2381 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Natali
2388 giorni faHo partecipato al post di Sara
2388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM