Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni fa
1368 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1368 giorni fa
1368 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Maria
1391 giorni fa
1391 giorni fa
1391 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1391 giorni fa
1391 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1391 giorni fa
1391 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
1402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM