Terracina, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2106 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2106 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
Ho ottenuto una medaglia!
2106 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2106 giorni fa
2106 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2106 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
2106 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2106 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2106 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2106 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2106 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
2106 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze © Sei | Enrico De Marchi Fotografo
2106 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2106 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2106 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Fotografi garanzie ANFM