Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1427 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al post di Giulia
1427 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1427 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1427 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1427 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1440 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1555 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1555 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Fotografi garanzie ANFM