Sassari, Sassari · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1490 giorni fa
1490 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
1490 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1503 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
1562 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1585 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1619 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1624 giorni fa
1624 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1624 giorni fa
1624 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM