'Lecce', Lecce · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2550 giorni fa
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2550 giorni fa
2550 giorni fa
Ho creato un post
2616 giorni faSposi 19 ottobre 2019 Lecce
Ho creato un post
2634 giorni faQualcuna di voi vorrebbe fornirmi qualche info/opinione su Chiostro dei Domenicani a Lecce? Come si mangia? Potrebbe andar bene anche per un ricevimento "intimo"( circa 60 invitati) o risulterebbe troppo "dispersivo"? Qualcuna di voi ci è stata?...
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2634 giorni faQualcuna di voi vorrebbe darmi qualche info su Corte Licastro a Lecce? Come è la sala interna? A vostro avviso potrebbe essere adatta ad un ricevimento di nozze in ottobre? Grazie di vero cuore😊
Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Sara
Ho ottenuto una medaglia!
4131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM