Locorotondo, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1819 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
1819 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1821 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1826 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1826 giorni faOra pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1826 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1826 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
1826 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
Fotografi garanzie ANFM