Lacco Ameno, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2076 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2076 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2076 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2076 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2076 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2076 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2076 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
Ho partecipato al post di Sara
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2088 giorni fa
2088 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2088 giorni fa
2088 giorni fa
2088 giorni fa
2088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM