Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1834 giorni fa
1834 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
1861 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
1861 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
1861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM