Montemurlo, Prato · Da Gennaio 2013
Matta..pazza e tanto innamorata del mio compagno.É il mio orgoglio..la mia ancora.
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato un video
4439 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faPer caso c'é qualcuna che si deve o si é giá sposata a cecina o nei dintorni,con una cerimonia americana,cioé fatto tutto all'aperto??? Ho bisogno delle informazioni
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze,al mio matrimonio avró due bambini che porteranno le fedi e loro si chiamano paggetti,dalla mia parte avró la mia migliore amica come damigella d'onore e le altre sono le compagne degli amici del mio lui e i machietti stanno dalla sua...
Ho caricato un video
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4442 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faAiuto Sono indecisa come sistemare il tavolo degli sposi.Mi piaceva l'idea di fare un lungo tavolo rettangolare,dove ci siamo io e lui e i nostri genitori,posizionato centrale e tavoli tondi davanti a noi,peró anche un semplice tavolo solo per noi...
Ho caricato un video
4442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4443 giorni faHo questa domanda che mi frulla in testa giá da un pó..ma i centri tavola poi..che fine fanno?cioé li teniamo noi? Fate conto che di sicuro li faró da sola.
Fotografi garanzie ANFM