Gambettola, Forlì-Cesena · Da Novembre 2019
Sono una ragazza solare e un eterna sognatice e romantica. Di professione sono una parrucchiera e come hobby mi piace il make up e la cucina
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2042 giorni fa
2042 giorni fa
2042 giorni fa
2042 giorni fa
2042 giorni fa
2042 giorni fa
2042 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2062 giorni fa
2062 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2062 giorni fa
2062 giorni faCommunity! Tutti sappiamo che organizzare un matrimonio richiede tempo e denaro, per questo a volte è necessario richiedere dei prestiti per affrontare le spese delle nozze. E voi, siete contro o a favore? Votate e commentate! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2062 giorni fa
2062 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Fotografi garanzie ANFM