Albinea, Reggio Emilia · Da Gennaio 2013
Ciao! Mi chiamo Ilaria e abito in provincia di Reggio Emilia. Finalmente, dopo 9 anni di fidanzamento e 2 di convivenza io e Paolo ci spostiamo!
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, oggi ho deciso per l'acconciatura del matrimonio. Sono molto soddisfatta! La prima che avevo provato era un po' troppo classica!
Ho partecipato al post di Giulia
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4660 giorni fa
Ho creato un post
4664 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dal parrucchiere a fare una prova dell'acconciatura. Secondo me é carina, lascerei soltanto qualche ciuffo più lungo dietro e metterei qualche strass. Come vi sembra? Vorrei provare anche un semiraccolto.
Ho partecipato al post di Antonella
4664 giorni fa
Ho creato un post
4680 giorni faCiao, mi serve qualche consiglio per l'acconciatura, non ho idea di cosa farmi fare e tra due settimane ho la prova dal parrucchiere. Questa ero io alla prima prova del vestito.
Ho creato un post
4703 giorni faCiao, ieri sono stata a guardare le bomboniere e non ho trovato nulla che mi facesse impazzire. L'unica cosa bella che ho visto sono i secchielli di latta con i cuori traforati in cui potrei inserire i confetti. Pensavo anche di metterci la pergamena...
Ho ottenuto una medaglia!
4707 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4707 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se qualche sposa di Reggio Emilia conosce la fiorista Paola di Miosotis e l'ha scelta. Sono un po combattuta perché lei sembra molto esperta, lavora con tanti catering ma mi é sembrata un po svampita!
4720 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4720 giorni fa
Ragazze getto la spugna...andrò all altare scalza!! Non riesco a trovare un paio di scarpe da mettere il giorno del matrimonio!!! Io sono un po' più alta del mio fm e dunque cercavo una scarpa che sia carina e che non abbia più di tre cm di tacco, ma...
4720 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM