Veruno, Novara · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1995 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
1995 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
1995 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
1995 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
1995 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
1995 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
1995 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
1995 giorni fa
1995 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1995 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
1995 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1995 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
1995 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
1995 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1995 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
1995 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Fotografi garanzie ANFM