Menfi, Agrigento · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1942 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1946 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1946 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1951 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1952 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
1954 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1954 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...
1957 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1957 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1957 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1957 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1957 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1957 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1959 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
1959 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM