'La Spezia', La Spezia · Da Dicembre 2019
Amante di fotografia, teatro e letteratura.
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2087 giorni fa
2087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2087 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Flavia
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2224 giorni fa
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2228 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2228 giorni faCosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito! *** Continua con 👉 Non vorrei che il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
2228 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2228 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM