Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1920 giorni faRagazze sono troppo nervosa ! Sono bloccata in tutto 😔😔😔😔😔 ! Sposo il 21/08/2021 e mi rendo conto che c’è chi soffre più di me, e rischia più di me! Sono nervosa! Ho chiamato per il 2022 e non c’è come inserirmi! Quindi se ne parlerebbe per 2023! Io...
1921 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
1921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1921 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dato che in questo periodo non si può fare nulla (o quasi) ho iniziato a fare le prove delle unghie. Pensavo ad un babyboomer. Che ne pensate? Vi piacciono? O sono troppo lunghe??? Come tema avrò le farfalle rosse, quindi ho...
Ho partecipato al post di Federica
1921 giorni fa
1925 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
1927 giorni fa
1927 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM