Rovigo, Rovigo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1220 giorni fa
1220 giorni fa
1220 giorni fa
1220 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1220 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1220 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1241 giorni fa
1241 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest Menù matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1241 giorni fa
1241 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'è anche.. Love Song! 💙🎵 Quante buste gli date? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...
1241 giorni fa
1241 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...
Fotografi garanzie ANFM