Bernalda, Matera · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2163 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2169 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2169 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2169 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2169 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2169 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
Ho ottenuto una medaglia!
2233 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
2245 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2316 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2316 giorni faHo partecipato al post di Sara
2316 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2316 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM