'Avellino', Avellino · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1773 giorni fa
1773 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1773 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1773 giorni fa
1773 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1773 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1775 giorni fa