Martignana di Po, Cremona · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4690 giorni faCiao ragazze ... i giorni passano e nn abbiamo ancora le fedi! Saranno i testimoni del mio Lui a regalarcele e sabato andiamo a vederle con loro ... speriamo in uan scelta definitiva!!! Il 7 settembre è sempre piu vicino!!!
Ho creato un post
4715 giorni faquesto sarà l'abito delle mie tre mini damigelle!!!
Ho creato un post
4717 giorni faCiao belle donne ... avete già scelto il bouquet? come sarà il vostro? rotondo, a cascata ... ? Io ero convintissima di farlo rotondo ... ma ieri, parlando con i ragazzi dell'atelier mi è stato consigliato di farlo a cascata vista la formo del mio...
Ho creato un post
4717 giorni fa
Ho creato un post
4718 giorni faCiao fanciulle ... avete già scelto le fredi? che modello avete scelto? quanto avete speso (se si può sapere)? Io sono un pò nel panico, saranno i testimonio del mio LUI a regalarcele ... e non vorrei fargli spendere un patrimonio ... insomma sono...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao ragazze ... chi di voi avrà delle bellissime bambine come damigelle? .... come saranno i loro abiti?
Ho creato un post
4745 giorni faCiao ragazze ... mi serve un piccolo aiuto ... chi di voi a dei manuali per testimone perfetta, testimone perfetto e marito perfetto? Vi lascio la mia e-mail: **********@****.** Vi ringrazio tantissimo!!!
Ho creato un post
4755 giorni faBuongiorno sposine ... quale acconciatura avete scelto per il vostro grande giorno? Quante prove avete fatto prima di trovare quella adatta a voi e al vostro abito?
Ho creato un post
4763 giorni faCiao Sposine belle ... mi servo un vostro aiuto/consiglio ...... ... se non si è capito sono leggermente in panico ... MI MANCA LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( io vorrei la carrozza ) ... Qualche consiglio? Conoscete qualcuno che potrebbe...
Ho creato un post
4765 giorni faRagazze ... aiuto!!! Avete qualche idee per la bomboniera dei testimoni? I nostri sono tutti ragazzi giovani ... 3 ragazze e 1 ragazzo ...
Ho creato un post
4766 giorni faCiao ragazze ... chi di voi come viaggio di nozze ha scelto una crociera?
Fotografi garanzie ANFM