'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2032 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
2033 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2035 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2035 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2035 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2037 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2037 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
2037 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2037 giorni faBuon pomeriggio sposine! Si avvicina l'autunno e quindi diremo arrivederci all'estate, per cui è il momento di salutare le vacanze estive e tornare a pensare al Viaggio con la V maiuscola! Cosa avete scelto o sceglierete per il vostro viaggio di...
2038 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2038 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2040 giorni faAvete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si sposeranno dopo la nascita e hanno optato per...
2040 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
2040 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Fotografi garanzie ANFM