Battipaglia, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faSalve ragazze...volevo un consiglio: ho 3 paggetti ( due di 7 anni e uno di 10) e 1 damigella di 9 anni., come li faccio entrare in chiesa, chi porta cosa??? grazie mille dell'aiuto
Ho partecipato al post di Valentina
1928 giorni faHo partecipato al post di Morena
2038 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ragazze...ho un grande dubbio...al mio matrimonio avrò solo 2 paggetti maschi e non so come dividere i ruoli... se uno porta le fedi, l'altro cosa fa??? Mi dispiace dare priorità ad uno piuttosto che ad un altro. sono nel caos totale...
Ho ottenuto una medaglia!
2283 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM