Civate, Lecco · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2065 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
2065 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2065 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2065 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2065 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2065 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2065 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2065 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2066 giorni faCiao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
2066 giorni faParlando di preparativi e fornitori di nozze, preferite mantenere segreto i nominativi dei vostri o lo avete gridato ai quattro venti per confrontarvi e sentire anche dei pareri esterni? Vediamo un po' qual è il vostro punto di vista! 👇
2066 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
2066 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
2066 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
2066 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2066 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
Fotografi garanzie ANFM