Varenna, Lecco · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2299 giorni faHo creato un post
2299 giorni faRagazze dovevo sposarmi a settembre di quest'anno, ma abbiamo rimandato... ora il dilemma é: fine maggio o metà settembre2021??? Datemi consigli....
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2369 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2369 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2432 giorni faHo creato un post
2434 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sa diri esattamente i passaggi per il rito civile?? Dall’arrivo degli ospiti fino alla cerimonia! Grazie
Ho partecipato al post di Melissa
2439 giorni faHo creato un post
2440 giorni faCiao ragazze! Wedding planner si o no? Qu’anti ospiti voi?
Ho creato un post
2440 giorni faCiao 🥰 stesso giorno
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Melissa
2443 giorni faHo creato un post
2444 giorni faCiao a tutti! Consigli per viaggio di nozze a metà settembre con bimbo di 3 anni??????
Fotografi garanzie ANFM