Padova, Padova · Da Febbraio 2013
- Sposa VIP
- 5.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze, scusatemi io e Cri stiamo comprando casa.. ( se ci si riesce ) dopo la prima proposta è seguita la controproposta del venditore. A cui è seguita la nostra che hanno accettato MA chiedendoci 3000 euro per i contatori che loro hanno...
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze..ciao! domanda: chi di voi ha avuto paura nel cambiare ( e compreare) casa? io sono terrorizzata. mi sto chiedendo se stiamo facendo la cosa giusta e la cosa mi paralizza. vi spiego, noi viviamo assieme da 3 anni e mezzo in un appartamentino...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze.. come state? qui tutto bene perdonatemi ma esco un po' dalla zona "nozze" per passare alla zona " case" io sono di padova ( zona arcella ) e io e cri stiamo valutando di spostarci a selvazzano , la zona vicino al nuovo municipio.. c'è...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze, come state? qui tutto bene, dopo il matrimonio stiamo pensando di fare il grande passo e acquistare casa!! però sono altamente ignorante in materia e tra mutuo, notaio, spese varie non so bene come muovermi, mi rivolgo a chi ha comprato...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze e raggazzi, come state? qui tutto bene, si lavora ( tanto ) e ci si godono i primi mesi da sposini .. per Natale avevamo deciso di fare il pranzo del 25 da noi con la mia famiglia mentre per la vigilia contavamo sul fratello di Cri, come...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze !! Oggi mi sono data ( finalmente ) agli addobbi natalizi !! Stavo meditando l'albero da un po' all'insaputa di cristiAn e ,, eccolo!! Che ne dite? Non vedo l'ora che lo veda *-*
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze come state? noi tutto bene, a breve festeggremo il secondo mesiversario di matrimonio e ancora non mi pare possibile!! domanda per le sposine di Padova.. dove portare il vestito a lavare? e quanto costa?
Ho creato un post
4194 giorni faYES , WE CAN!! ciao ragazze, come state? volevo solo scrivervi l'idea che ha avuto Cristian e che mi ha elettrizzata! giovedì è il secondo mesiversario di matrimonio e mi ha proposto di rimetterci i vestiti! non sappiamo ancora se restare a casa o...
Ho creato un post
4213 giorni faCiao sposine belle, come state? oggi ho una domanda per voi..quanto costa un antifurto? a me servirebbe una specie di perimetrale , quindi sensore alle finestre e alla porta di ingresso..però non so quanto possa costare, quindi non so se la proposta...
Ho creato un post
4232 giorni fa.. Quante volte ho sbirciato in questa sezione chiedendomi' chissà quando potrò a pieno titolo scriverci anche io?' Ebbene , il momento è arrivato ! Siamo tornati ieri dagli USA e siamo ancora un po' cotti dal fuso orario ma..ci siamo sposati! 6...
Ho creato un post
4265 giorni fa..ragazze..aaaaaaaaaaaaaaaaah!! ieri abbiamo appreso cje il 31 abbiamo le prove in chiesa col parroco! oddiodiiodiooo si sta avvicinando il 6!!! domanda: dobbiamo esserci solo noi o anche mio papà e i testimoni? voi come avete fatto?
Ho creato un post
4269 giorni fa... due brufolotti si sono palesati.. uno sulla guancia uno ( quello classico che mi veniva pre esami all'università ) sul mento aiuto
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze ,, a meno 20 giorni ., sono in piena angoscia meteo non pensavo mi sarebbe importato così tanto ma col sole è tutto diverso..inoltre la villa per il ricevimento non è immensa dentro ma ha un bel giardino e non usarlo per "'aperitivo mi...
Ho creato un post
4282 giorni faHttp://www.bijou-brigitte.it/epages/ShopIT.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/ShopIT/Products/098225515 ciao ragazze, oggi ho comprato questi punti luce per i capelli che ne dite?
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze , Come state? A un mese esatto oggi dal gran giorno .. Siamo alla ricerca di un organista !!! Aiutooooooooo
Ho creato un post
4294 giorni faCiao ragazze , oggi non scrivo per un un consiglio o un parere ma .. Per un favore ! abbiamo stampato i libretti messa e dobbiamo rilegarli ( fer,agli con 2 punti ..) ma , essendo un formato a5 serve una cucitrice detta a braccio lungo .. qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM