Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
1452 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
1452 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
1452 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1452 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
1452 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1452 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1452 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1452 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1452 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1452 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1452 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
1452 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1452 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
1452 giorni faPassiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio. Che tipo di foto preferisci? Tradizionali e formali...
1452 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM