'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2024 giorni faDi cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo? Votate e diteci nei commenti i dettagli ***...
2024 giorni faVediamo di quale partito siete: con o senza? L'elemento in questione sono: gli occhiali da vista (o da sole). 🕶️👓 Il giorno delle nozze: con o senza questo accessorio? *** Continua con 👉 Con o senza un mezzo? Continua con 👉 Con o senza un mezzo? ...
2024 giorni faScarpe alte o basse per le vostre nozze? 👠 Commentate il topic del nostro test dicendo se arriverete all'altare con o senza tacchi! *** Continua con 👉 Con o senza gli occhiali? Continua con 👉 Con o senza gli occhiali?
2024 giorni faIl nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e commentate la vostra scelta😉👇🏻 *** Continua con 👉 Con...
2024 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2024 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
2024 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2251 giorni fa
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2251 giorni fa
2251 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2251 giorni fa
2251 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM