'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1657 giorni fa
1657 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1657 giorni fa
1657 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1657 giorni fa
1657 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1663 giorni fa
1663 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? Sì o no? 🧏♂️ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💚 Il pranzo è servito: Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1663 giorni fa
1663 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? 💈💇 Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1663 giorni fa
1663 giorni faOttava domanda del nostro test a tema beauty. Le sopracciglia meglio naturali o depilate? Vota! Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere? Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1663 giorni fa
1663 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? ...
Fotografi garanzie ANFM