Ghedi, Brescia · Da Gennaio 2020
Ciao a tutti. Sono più che convinta che le mie nozze saranno ASSURDE. Essendo una ragazza "anomala" non mi interessano molto ne fiori ne dettagli come... Visualizza altro
Ciao a tutti. Sono più che convinta che le mie nozze saranno ASSURDE. Essendo una ragazza "anomala" non mi interessano molto ne fiori ne dettagli come colori o fiocchetti. L'unica scelta importante è lo sposo...e io credo di aver fatto centro in pieno. Ciao a tutti e buona fortuna
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2265 giorni faScusate ancora se porto un velo di tristezza in una community dove si dovrebbe parlare solo di cose belle. Ogni giorno si sente parlare di femminicidio... Ricirdate... SE FA MALE NON È AMORE... parlo per esperienza anche se indiretta
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze...Quante di voi hanno trovato il vero amore dall'altro lato dello "stivale"? Io sono bresciana e il mio futuro marito è un bel napoletano. Alla faccia dei pregiudizi e dei luoghi comuni....viva noi... viva i "mangia polenta" e i...
Ho creato un post
2273 giorni faNon sembra ma è difficile iniziare a scegliere con lui così lontano per molti mesi. Per fortuna questa applicazione ci collega
Fotografi garanzie ANFM