Aversa, Caserta · Da Febbraio 2013
Sposa felicissima!!!!
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4221 giorni faBuonasera ragazze in un altro Topic vi ho raccontato che a 9 +2 il cuore del mio puccino/a ha smesso di battere e sabato scorso ho avuto il raschiamento quindi 9 giorni fa e sono esattamente nove giorni che ho ancora " perdite " "ciclo" non so come...
Ho creato un post
4230 giorni faSalve ragazze mi dispiace raccontare la mia storia in una sezione che dovrebbe essere solo di gioia però qui ci siamo scambiate idee e pensieri su bomboniere nastrini fiori ecc ed è giusto che vi rendo partecipi anche di questo! Mi sono sposata a...
Ho creato un post
4254 giorni faSalve ragazze e anche io mi ritrovo a scrivere qui. Ieri ho scoperto di essere incinta la prima gravidanza ho fatto la beta ed è di circa 4 settimane solo che siccome nn riesco a trovare un dottore causa ferie tornano a settembre volevo chiedervi se...
Ho creato un post
4280 giorni faSalve ragazze, anche io mi trovo a scivere qui da neo sposina!!!! Il 29 luglio e stato il nostro giorno!!! Nn so se qualcuno ha letto un mio topic precedente in cui ero preoccupata x il meteo, ragazze la giornata e stata fantasticaaaaa!!!!! Alle sei...
Ho creato un post
4284 giorni faOggi ragazze ho fatto la colata in gel! Domani il grande giorno! Baciii
Ho creato un post
4285 giorni faEbbene si ragazze, dopodomani e arrivato anche il nostro tanto atteso giorno! E tutto pronto e ritirato! Oggi porteremo le bomboniere alla location e domani mi dedicherò alla parte estetica! Dovrei essere super e felice ma sono troppo preoccupata x...
Ho creato un post
4296 giorni faBuonasera ragazze , il 2 luglio ho aperto un topic in cui vi ho raccontato di essere dispiaciuta in quanto ero andata a richiedere la benedizione papale ma mi avevano detto che era troppo tardi e nn era possibile poi grazie a voi e ai vostri consigli...
Ho creato un post
4310 giorni faSalve ragazze, oggi sn veramente dispiaciuta! Sono a -28 e sn andata in chiesa x richiedere la benedizione papale, in pratica mi hanno detto che sn in ritardo e che arriva dai 30 ai 40 giorni della richiesta! Quindi x il mio matrimonio nn posso...
Ho creato un post
4338 giorni faBuonasera ragazze, sn alle prese con il riso colorato, lo vorrei fare turchese un bel azzurrone, ho messo in ammollo la carta crespa blu poi ho fatto la procedura cn il riso ecc l ho messo in acqua colorata e dopo un ora l ho girato un po' ma lo vedo...
Ho creato un post
4347 giorni faSalve ragazze, voglio fare i gessetti profumati come segnaposto x il nostro matrimonio, finalmente stamane ho trovato gli stampi in silicone con varie forme di conchiglie, e guardavo qualche video su YouTube e i vari forum, xo nn ho capito delle cose...
Ho creato un post
4352 giorni fasalve ragazze , ho bisogno del vostro aiuto! Sn presa con le pulizie della nostra casetta perche tra meno di un mese arrivano i mobili, il punto e che la settimana scorsa l idraulico mi ha montato tutti i sanitari nuovi, e avete presente quel...
Ho creato un post
4421 giorni faSalve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o corte? Voi come le avete messe? Mi aiutate ?...
Ho creato un post
4467 giorni faBuongiorno ragazze vi va di ricapitolare un po' tutte le nostre " decisioni" x quanto riguarda l organizzazione del matrimonio, magari scrivendo anche prezzi e luogo, in modo tale da poter essere di spunto anche ad altre spose, inizio io....mi sposo...
Ho creato un post
4470 giorni faBuonasera ragazze, volevo un consiglio x quanto riguarda il viaggio di nozze, stiamo valutando una crociera cn msc musica, camera con balcone e l etinerario sarà partenza da Civitavecchia , Palermo ,Tunisi ,plaia de Maiorca, Valencia, costa azzurra,...
Ho creato un post
4488 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi un info...che voi sappiate si possono avere cinque testimoni? Perché inizialmente ne abbiamo scelto due a testa xo il mio fm non se la sente di non coinvolgere sua sorella e quindi vorremmo farne cinque....so che x...
Ho creato un post
4498 giorni faBuonasera ragazze, stasera pensavo al fai da te....e mi viene da chiedervi se in realtà conviene? Mi spiego , a me piace molto ill fai da te infatti per la promessa e il matrimonio di mia sorella ho fatto io i sacchetti ma dopo passati mesi mi sono...
Fotografi garanzie ANFM