Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4503 giorni fa
Ciao forumine! Premesso che adoro gli orecchini pendenti e dato che per tutti i giorni indosso dei brillantini puntoluce, per il giorno del matrimonio vorrei osare un po', forte del fatto che non indosserò la collana perché col mio abito non ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4505 giorni fa
arrivati in pochissimi giorni cartoncini, fustelle forbici e tappi!!!!!! si comincia con gli invitiiiiiiiiiiiiii!!!! w opitec!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4507 giorni fa
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto dell'acconciatura e della veletta?! Mi sareste di...
4508 giorni fa
Ciao ragazze, condivido con voi questi fantastici lavori fatti da una simpatica vecchina e da sua figlia per hobby. La notte scorsa ero di guardia e mi ha chiamato per il figlio, prima di andar via noto uno di questi lavori, lei tutta contenta che li...
4508 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4509 giorni fa
Ciao a tutte !! Secondo voi che trucco si potrebbe fare con occhi verdi carnagione olivastra e capelli castano scuro ..?! Suggerite !!!
Ho caricato una foto nel post di Babi
4509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4525 giorni fa
Foto Figure simpatiche Lettere Sposini di porcellana o ceramica Che tutte parlino dei caketopper!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4529 giorni fa
E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il primo vestito di cui vi siete innamorate qual'è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4538 giorni fa
Ciao Amiche non riesco a trovare una soluzione al mio dilemma... Nessun fiore mi attira in modo particolare.. :-( sapreste cinsigliarmi qualke tipo di fiore? Il mio matrimonio sarà bianco e rosa cripria e magari abbinare un bel bouquet..
4552 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Condivido con voi la delusione di oggi: qualcuna di voi sa che ultimamente presa da alcuni problemini lavorativi ho messo un po' da parte il settore "matrimonio", mia suocera che è una santa sta comunque cercando di non farmi...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4561 giorni fa
ho guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4583 giorni fa
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché non mettiamo tutte insieme le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Debby
4585 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!..premetto ke fino a qualche giorno fa non pensavo proprio di dare un tema al mio matrimonio,ma solo un colore,ovvero l'arancio! Oggi però pensando un po mi è venuta un idea.. dato ke io sono un amante delle perle avevo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4587 giorni fa
Ciao ragazze, fino a stamattina ero convintissima dell'abbinamento colori scelto TIFFANY - AVORIO ma proprio qualche ora fa mi è sorto un dubbio: con il tiffany è più indicato il bianco rispetto all'avorio, che potrebbe risultare più spento? Da tener...
4591 giorni fa
Ciao sposine, leggevo questo articolo sul web e ho pensato di condividerlo con voi: Quali saranno i trends più irresistibili della moda sposa 2014? Vestiti da sposa da sogno, abiti da sposa 2014 che fanno rimanere a bocca aperta. Vediamo allora i...
Fotografi garanzie ANFM