Lecce, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao Sposine,le mie nozze saranno il 24 giugno ma ho tanta ansia per questa situazione incerta... non trovo nessun tipo di informazione che mi aiuti a capire anche lontanamente cosa è meglio fare! Noi comunque stiamo andando avanti con i preparativi...
1868 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1868 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1868 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1877 giorni fa
1877 giorni faSe avete intenzione di regalare delle vestaglie alle vostre damigelle d'onore, vi piace l'idea di personalizzarle con i loro nomi o la data del vostro matrimonio? 🥰 Vi leggo 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Via della...
1877 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
1877 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1882 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1882 giorni fa
1882 giorni fa
1942 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1942 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1942 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
1942 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
Fotografi garanzie ANFM